Impostazioni Base
Valori MIN/MAX
Impostazione di ora e data
Impostazione della sveglia
Tendenza meteo
Cronologia della pressione atmosferica
Valori registrati
Impostazione degli allarmi meteo
Pluviometria
Anemometria
 
 

Passo 7: Valori Registrati

la stazione meteorologica può memorizzare fino a 200 gruppi di dati meteorologici, che sono registrati automaticamente ad intervalli di 3 ore, dopo che la stazione meteorologica è stata accesa, agli orari più vicini alle ore 0:00, 03:00, 06:00, 09:00, 12:00, 15:00, 18:00 e 21:00. Ad esempio, se l'utente ha impostato l’ora manualmente su 14:52 dopo aver inserito le batterie, la prima registrazione della cronologia sarà effettuata automaticamente alle ore 15:00 successive. La seconda registrazione sarà effettuata alle 18:00, e così via.

Ogni registrazione meteorologica include la direzione del vento, la velocità del vento nella scala di Beaufort, la temperatura del temperatura percepita, la velocità del vento, la temperatura e l'umidità esterna, la pressione relativa e le precipitazioni totali, la cronologia della pressione e la tendenza meteorologica. Sono visualizzate anche l'ora e la data di registrazione.

Per visualizzare la cronologia del meteo:

  • Premere il tasto HISTORY. Gli ultimi dati meteo verranno visualizzati con la data e l’ora della registrazione. L’icona "HISTORY" si visualizzerà nella parte inferiore dello schermo.
  • Premere il tasto MIN/ MAX per vedere le registrazioni passate. (Premere i tasti MIN/MAX e + per vedere rispettivamente le registrazioni precedente ("Previous") e prossima ("Next"). Le registrazioni vengono effettuate ad intervalli di 3 ore.

Continuare con
Passo 8: Impostazione degli allarmi meteo

 
     
Caratteristiche della stazione WS-1600  

Passo: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 
_